PORTE DA GARAGE E PER BOX

PORTE DA GARAGE E PER BOX

IN Prodotti

PORTE DA GARAGE E PER BOX

 

Scegliere la porta per garage non è sempre un’operazione così scontata ma in primis bisogna verificare lo spazio a disposizione, interno ed esterno, e le caratteristiche del luogo dove deve essere collocata.

Esistono principalmente tre tipologie di porte: basculante, sezionale e avvolgibili.

Le porte basculanti sono la chiusura classica dei box. Sono leggere, pratiche e molto sicure, grazie ad un meccanismo di paracadute in caso di rottura dei meccanismi. Sono isolate e possono essere rivestite o verniciate come desiderato o necessario all’adeguamento della casa e delle autorimesse.

Le porte sezionali sono le chiusure più moderne per i garage, e sono composte da pannelli orizzontali che permettono alla porta di aprirsi agevolmente verso l’interno . Hanno

 

il vantaggio dello scarso ingombro durante la manovra di apertura, perché non debordano verso l’esterno del garage. La sezionale è realizzata con pannelli a doppia parete in acciaio zincato e preverniciato, tra i quali è interposta una schiuma di poliuretano espanso ad alta densità.

La chiusura più semplice sia dal punto di vista funzionale che estetico è la serranda. Paragonabile per funzionamento delle tapparelle di casa, ha il manto è composto da una serie di stecche che vanno ad avvolgersi intorno ad un asse centrale

Informiamo la nostra clientela
che si riceve su appuntamento.

Per accordi contattare il n.
0183-295062.
Grazie