Specchi e vetri decorativi

Specchi e vetri decorativi

IN Prodotti

SPECCHI E VETRI DECORATIVI

Lo specchio è una lastra di vetro su cui è stato applicato uno strato sottilissimo di argento, ricoperto da una patina di vernice protettiva antigraffio. Nasce da un processo di produzione rispettoso dell’ambiente ed è totalmente privo di sostante tossiche (piombo e composti organici volatili e formaldeide), in modo da preservare la qualità dell’aria degli ambienti nonchè della salute degli esseri viventi.

Negli anni lo specchio è diventato un oggetto di arredo a tutti gli effetti. Non si considera più solamente lo specchio del bagno o dell’ingresso come prodotto funzionale, per vedere la propria immagine riflessa: esso ha assunto un enorme valore estetico e viene utilizzato per valorizzare e ampliare gli ambienti interni, per giocare con la luminosità e la luce.

Essendo il vetro un materiale trasparente, duro, con una superficie molto liscia, da tempo ha fatto la sua comparsa nel settore dell’arredo, grazie a soluzioni creative che ne dimostrano la versatilità e ne esaltano la trasparenza.

Il vetro è un eccezionale alleato nell’arredamento degli ambienti, in quanto materiale versatile, più robusto di quanto possa sembrare, con eccezionali caratteristiche: può essere modellato, decorato, rifuso e ricreato con forme sempre differenti e fantasiose.

Il vetro può essere considerato alle stregua, un vero oggetto d’arredo camaleonte.

Le creazioni in vetro, quindi, spaziano dagli oggetti funzionali alle lastre di vetro decorate, ai tavoli, alle bottiglie, alle porte interne ecc. Un’idea semplice per arredare con gusto è posizionare mensole in vetro nei bagni, negli ingressi e nei corridoi, non solo come porta oggetti ma proprio come elemento decorativo di gusto geometrico.

Informiamo la nostra clientela
che si riceve su appuntamento.

Per accordi contattare il n.
0183-295062.
Grazie