SERRAMENTI IN LEGNO

SERRAMENTI IN LEGNO

IN

SERRAMENTI IN LEGNO

 

Il legno è un materiale amico dell’uomo, riciclabile e non inquinante; è dotato di una bellezza naturale, piacevole al tatto, in grado di accontentare anche i gusti più esigenti; si adatta perfettamente a qualsiasi contesto, perché versatile e può essere adattato ai colori degli interni o della facciata. È leggero, sobrio e allo stesso tempo molto resistente. E’ un prodotto che aumenta il valore dell’edificio.

E’ un materiale in grado di garantire un buon isolamento termo-acustico, assicurando il benessere abitativo.

Le finestre in legno possono essere realizzate con legname naturale oppure dipinto: le verniciature, infatti, hanno raggiunto nel corso del tempo notevoli pregi, poiché l’uso di tecnologie all’acqua ha aumentato la loro resistenza nei confronti del tempo e dell’usura. Possono essere costruite in legno massello o in legno lamellare essiccato, in entrambi i casi si tratta di strutture solide e resistenti.

Le finestre in legno sono in grado di adattarsi perfettamente all’ambiente in cui si collocano, secondo lo stile dell’arredamento, sia esso classico o moderno. Questo è possibile grazie alla versatilità del materiale e alla vasta gamma di forme e modelli che si trovano in commercio. Ad oggi sono realizzati profili classici tondeggianti, profili squadrati moderni e profili minimali contemporanei. Varie tipologie di finestre in legno, inoltre, tra cui poter scegliere: a battente, ad impacchettamento, scorrevoli paralleli o alzanti, ad arco, fino a sfociare in forme particolari, in grado di adattarsi a piccoli spazi o metraggi irregolari.

Le finestre in legno, inoltre ma non per ultimo, sono molto apprezzate per la capacità d’infondere un senso di naturalità, di benessere e di calore domestico, caratterizzato da comfort e accoglienza.

Informiamo la nostra clientela
che si riceve su appuntamento.

Per accordi contattare il n.
0183-295062.
Grazie